Skip links

Nuova Peugeot 208


Nuova Peugeot 208, l’attesa è finita!

Nuova Peugeot 208 è stata sicuramente una delle auto più attese del 2019. Dopo il lancio in grande stile, con i Party Campani Group del 7, 10 e 14 novembre a lei dedicati è ora finalmente disponibile presso le nostre concessionarie.

Più sportiva e tecnologica, Nuova 208 è dotata di tre diverse motorizzazioni, di cui una completamente elettrica e con prezzi a partire da 14,950 €.

Scopriamo com’è fatta e quali sono le sue caratteristiche.

Design e piattaforma

All’esterno la nuova Peugeot 208 segue il nuovo corso stilistico della Casa francese. Rispetto alla generazione uscente aumentano lunghezza e larghezza, mentre diminuisce in altezza. Le nervature sulla carrozzeria insieme ai gruppi ottici anteriori e posteriori a tre artigli, le donano una forte personalità. Il cofano allungato e il lunotto posteriore fortemente inclinato le conferiscono invece una grande dinamicità alla vista.

Tutto questo è stato possibile grazie alla nuova piattaforma modulare CMP (Common Modular Platform), che oltre a rendere l’auto più leggera di 30 Kg rispetto al modello precedente, le offre una perfetta tenuta di strada, oltre a una manovrabilità e un comfort di viaggio superiori.

Gli interni – Tutto a portata di mano

All’interno di Nuova Peugeot 208 debutta il nuovissimo i-Cockpit 3D, che riporta tutte le informazioni di guida come in un ologramma, su due livelli di lettura. L’abitacolo è stato interamente rivisitato per garantire al guidatore il massimo feeling di guida grazie alla disposizione dei comandi, tutti a portata di mano e facilmente individuabili.

Il volante compatto è derivato direttamente dai modelli di categoria superiore, il comando del cambio (anche automatico a 8 marce EAT8) è intuitivo e veloce. Il touchscreen della plancia, posizionato sopra i toggle switches e disponibile nei formati da 5, 7 o 10 pollici, e due grandi vani portaoggetti completano uno spazio confortevole e avvolgente intorno al conducente.

Scopri Peugeot 208 da Campani Group

Motori ed allestimenti della nuova Peugeot 208

Nuova Peugeot 208 è disponibile con motorizzazioni a benzina, diesel o elettrica. Un benzina aspirato 1.2 L da 75 CV, due benzina turbo da 100 e 130 CV (anche con cambio automatico a 8 marce EAT8) e un diesel 1,5 L da 100 CV. Debutta inoltre un nuovo motore elettrico da 100 KW (136 CV) e 340 Km di autonomia.

Gli allestimenti disponibili sono 5: Like, Active, Allure, GT Line e GT. Gli allestimenti al top di gamma GT Line e GT si distinguono per elementi stilistici a loro riservati come i fari Full LED con firma luminosa a 3 artigli, i profili passaruota e dei vetri di colore nero lucido, i cerchi in lega da 17’ diamantati, l’illuminazione ambientale con 8 colori a scelta, i sedili più profilati e la pedaliera in alluminio.

Vieni a scoprire nuova Peugeot 208 presso i concessionari di Campani Group. Ti aspettiamo!

FONTE: Peugeot Italia

Return to top of page
CONTATTACI
800978833 Scrivici