Skip links

Peugeot 508 Hybrid


Peugeot 508 Plug-in Hybrid integra la versatilità della guida ibrida e la dinamicità di quella sportiva. Con i suoi 225 CV dimostra di essere una delle berline ibride più prestanti sul mercato.
Per valorizzare l’impegno verso l’ambiente quest’auto mostra interni esclusivi e dettagli esterni unici. Infatti, grazie all’indicatore esterno di modalità elettrica, un led di colore azzurro nella parte superiore del parabrezza, l’accesso alle zone a traffico limitato sarà facilitato. I nuovi interni con finiture esclusive in alcantara creati per questo modello sono il perfetto mix tra raffinatezza e sportività. Sempre presente il badge Hybrid esterno.
Vediamo come anche il Peugeot i-Cockpit abbia subito modifiche in pieno stile Hybrid. Grazie al suo touchscreen da 10″ possiamo vedere i flussi energetici del sistema ibrido in funzione.

Peugeot i-Cockpit

Il motore sfrutta la tecnologia ibrida plug-in per produrre la massima potenza combinata. Con una batteria da 300V agli ioni di litio la Peugeot 508 Hybrid vanta un’autonomia WLTP di 54km in modalità 100% elettrica.
La ricarica dura circa 7 ore utilizzando la presa classica, altrimenti 1 ora e 45 minuti con la ricarica rapida.

Puoi inoltre impostare e modificare le funzioni di base, come il clima, anche a distanza grazie all’App MyPeugeot.

Return to top of page
CONTATTACI
800978833 Scrivici