Skip links

Citroën C4 Cactus

C4 Cactus, la nuova offerta di Citroën tra le berline compatte del segmento C, si distingue per il carattere unico per la sua categoria, unito alle tecnologie per il comfort e la sicurezza e alle motorizzazioni di ultima generazione. La silhouette moderna ed elegante e le innumerevoli personalizzazioni fanno di C4 Cactus una vettura unica nel suo genere, adatta a chi vuole distinguersi.

RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Un abitacolo puro ed elegante

La plancia di Nuova Citroën C4 Cactus propone un design pulito, dominato da linee orizzontali, in grado di ottimizzare l’architettura del posto di guida e di offrire una sensazione di spaziosità. Il Touch Pad 7” raggruppa le principali funzioni dell'auto, prendendo il posto dei classici pulsanti. L'ambiente interno è ampiamente personalizzabile grazie alle 5 diverse armonie di colori e materiali e la struttura rinforzata ed imbottita dei sedili Advanced Comfort garantisce agli occupanti la massima comodità.

Uno stile moderno e audace

Citroën C4 Cactus è caratterizzata da linee fluide e armoniose, con un nuovo frontale che vede le luci diurne a LED collegarsi con gli Chevron, mentre le prese d’aria laterali migliorano il dinamismo. Il portellone posteriore è impreziosito dalle nuove luci LED con effetto 3D e i nuovi Airbump®, integrati nella parte inferiore delle fiancate garantiscono una sicura protezione della carrozzeria, personalizzabile in 31 diverse combinazioni esterne date dalle 9 tonalità di carrozzeria abbinabili a 4 differenti Pack Color.

Un comfort ineguagliabile

Le sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions™ di C4 Cactus aggiungono due smorzatori idraulici agli estremi di una sospensione convenzionale, composta solamente da un ammortizzatore, una molla e da uno smorzatore meccanico.  Questa tecnologia offre maggiore libertà di movimento al veicolo, consentendogli di “volare” sulle imperfezioni della superficie stradale, limitando il classico e fastidioso finecorsa meccanico.

La sicurezza e i 12 aiuti alla guida

C4 Cactus dispone, di serie o su richiesta, di 12 diverse tecnologie per il massimo della sicurezza degli occupanti.: il sistema di sorveglianza dell’angolo cieco, l’avviso di superamento involontario della carreggiata, il Coffe Break alert, il regolatore e limitatore di velocità, il riconoscimento dei cartelli che indicano i limiti di velocità, l’Active Safety Brake, il Driver Attention Alert, la commutazione automatica dei fari, il Keyless Access&Start, la telecamera di retromarcia, il Park Assist e l’Hill-Assist.

Efficienza e piacere di guida

Nuova Citroën C4 Cactus, grazie ai motori benzina di ultima generazione PureTech 110 S&S e PureTech 130, brillanti e dai consumi limitati, risponde alla più importante esigenza del mercato: aumentare il piacere di guida riducendo i consumi e le emissioni di CO2. Le motorizzazioni diesel BlueHDi possono beneficiare della tecnologia FAP, che trattiene fino al 99,9% del particolato, e del catalizzatore SCR, che abbatte fino al 90% degli ossidi di azoto (NOx). Tutti i propulsori rispettano la normativa antinquinamento Euro 6.

Vuoi maggiori informazioni sulla Citroën C4 Cactus?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page