Skip links

Citroën E-MEHARI

La nuova Citroën E-MEHARI riprende il nome e lo stile iconico della Méhari del 1968, riportando ai giorni nostri l'idea originale di una vettura del passato, adeguandola agli standard tecnologici del futuro. La Nuova Citroën E-MEHARI è infatti una vettura completamente elettrica, ma mantiene intatta l'identità della sua antenata grazie alle ridotte dimensioni, al design e alla carrozzeria decappottabile, completamente o solo in parte!

RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Un classico ripensato

Lo stile totalmente rinnovato degli interni della Nuova Citroën E-MEHARI ha portato una plancia di nuova concezione, decorata da una fascia in tinta carrozzeria, un nuovo volante, rivestimenti inediti e la comodità dei numerosi vani portaoggetti distribuiti sulla console centrale e nelle porte. E sono moderne anche le dotazioni di bordo, come il sistema audio Bluetooth Parrot.

Adatta tutto l’anno

A differenza dell’iconica Méhari, la nuova E-MEHARI è utilizzabile facilmente lungo tutto l’arco dell’anno grazie ai finestrini laterali e posteriori e all’Hard Top removibile, che consentono un ottimo isolamento termico ed acustico. La gamma di colori disponibili si adatta facilmente a tutti i gusti: ai quattro colori esterni (Blu, Arancione, Giallo e Bianco) si abbinano quelli del tetto Soft Top in tela (Nero o Arancio) o il Nero Lucido del nuovo tetto Hard Top.

4 posti comodi

Nuova Citroën E-MEHARI può accogliere fino a quattro persone in un ambiente piacevole e declinabile in due versioni, caratterizzate da tessuti Beige con profilo operato o Arancio dai motivi ispirati al mondo della nautica. I sedili anteriori, avvolgenti e regolabili in altezza, si ripiegano facilmente in avanti per consentire un comodo accesso al divanetto posteriore e, grazie al sistema Easy Entry, memorizzano la posizione originale una volta rimessi in uso. Le sedute posteriori sono ripiegabili a loro volta, per trasportare tutte le attrezzature per il tempo libero.

100% elettrica

L’anima 100% elettrica di Nuova Citroën E-MEHARI è frutto della competenza francese del Gruppo Bolloré: la batteria LMP® (Lithium-Métal-Polymère) assicura un’esperienza di guida performante, rispettosa dell’ambiente e silenziosa. Citroën E-MEHARI dispone di un avvisatore acustico che avverte i pedoni del suo avvicinamento, attivo sotto i 30 km/h, e può raggiunge una velocità di punta di 110 km/h. L’autonomia omologata in ciclo misto è pari a 195 km.

Ultra-pratica

L’avvio e la chiusura delle porte avvengono tramite un portachiavi RFID da posizionare davanti all’apposito lettore, situato nella parte bassa del parabrezza. Il portachiavi RFID permette di estrarre la presa di ricarica, sbloccare le porte, avviare la vettura ed accedere al bagagliaio, dotato di un vano supplementare da 78 litri con chiusura di sicurezza. L’ingegnosa carrozzeria, come per l’antenata, è costruita in ABS, un materiale leggero e resistente ai piccoli urti e alla corrosione. Il tessuto impermeabile degli esterni e degli interni si può lavare facilmente con un semplice getto d’acqua.

Vuoi maggiori informazioni sulla Citroën E-Mehari?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page