Skip links

Citroën Spacetourer

Citroën SpaceTourer è una monovolume di carattere adatta al tempo libero da trascorrere con tutta la famiglia. Le proporzioni geometriche, i fari diurni e le ampie superfici vetrate caratterizzano il look di SpaceTourer, la cui carrozzeria, personalizzabile con da 9 tinte raffinate, è disponibile in tre diverse lunghezze e può ospitare nove persone già dai 4,60 metri della versione più compatta.

RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Comodità e benessere

Gli interni Citroën SpaceTourer sono così spaziosi e confortevoli che il viaggio di ogni passeggero diventa un momento di relax. Tutti i sedili, rivestiti con materiali calorosi, sono scorrevoli, indipendenti, reclinabili, con appoggiatesta e appoggiagomito. La plancia, ergonomica e dotata di un quadro strumenti con quadranti grafici e moderni, permette al conducente di avere tutto sotto controllo con semplicità. Tutto è a portata di mano: dallo schermo Touch Pad 7’’, ai comandi del riscaldamento, ai vani portaoggetti, aipulsanti per aprire le porte laterali scorrevoli elettriche.

Intelligenza tecnologica

SpaceTourer propone tecnologie che facilitano i lunghi viaggi fin dalla partenza, come la funzione Keyless Access&Start e le porte laterali scorrevoli motorizzate. Una volta a bordo, il nuovo sistema Touch di navigazione 3D Citroën Connect Nav farà da guida a qualunque viaggio, con un sottofondo musicale sempre pronto grazie a Mirror Screen, che permette di gestire le applicazioni compatibili dallo schermo Touch Pad 7″. Il sistema Head up Display a colori, invece, proietta i dati essenziali come velocità e consumi direttamente nel campo visivo del conducente, per evitare qualunque distrazione alla guida.

Silenzio e visibilità

A bordo di Citroën SpaceTourer il silenzio e la luce sono elementi caratterizzanti. Il trattamento acustico permette di viaggiare in totale serenità, grazie ai materiali fonoassorbenti per la scocca e l’abitacolo e ai vetri stratificati ispessiti, che riducono disturbi sonori e vibrazioni. E se la luce delle ampie vetrature laterali non dovesse bastare, il tetto panoramico in vetro lascia intravedere il cielo: una vista che renderà ogni percorso un’avventura interessante.

Accessibilità semplificata

Le porte scorrevoli laterali di Citroën SpaceTourer si aprono passando il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore, per facilitare il carico quando le mani o le braccia sono occupate. In coda, invece, l’ampio portellone che si schiude al grande volume di carico interno, dispone della comodità del lunotto apribile separatamente.

Le dimensioni contano

Non serve stringersi! Citroën SpaceTourer, con le sue tre diverse lunghezze (4,60 m, 4,95 m e 5,30 m) e la larghezza di 1,92 m ha spazio per tutti e per tutto, e con un’altezza da terra di 1,90 m può accedere ai parcheggi sotterranei senza il rischio di rovinare il tetto. Lo sterzo elettroidraulico e il diametro di sterzata compreso tra 11,30 m e 12,40 m, a seconda della lunghezza, rendono Citroën SpaceTourer un’auto agile in rapporto alla spaziosità che è in grado di offrire.

Vuoi maggiori informazioni sulla Citroën Spacetourer?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page