Skip links

Peugeot 108

Con un design raffinato, elegante ed autentico, la PEUGEOT 108 è incredibilmente compatta ed è disponibile con tetto rigido o in tela. Grazie alla sua vasta personalizzazione, può adattarsi a tutti gli stili, con otto tinte a scelta per la carrozzeria, vari tipi di configurazioni, edizioni speciali e svariati combinazioni interne.

RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Touchscreen e Mirrorscreen

La PEUGEOT 108 rivela un nuovo modo di muoversi in città, grazie al suo grande touchscreen da 7" al centro del cruscotto. Inoltre con la tecnologia Mirror Screen rende lo schermo principale lo specchio del tuo telefono, dove potrai gestire il tuo cellulare e le sue applicazioni immediatamente e facilmente dal touchscreen.

Urbana e ricca di stile

La PEUGEOT 108 è un esempio di classe e raffinatezza. Il suo design cittadino e ricercato, ricco di elementi dinamici e dettagli pensati scrupolosamente. Perfettamente integrati nella carrozzeria, i fari high-tech LED donano una personalità chic all’auto. I fari posteriori producono tre artigli che sembrano affiorare dalla scocca.

Confortevole e compatta

Gli interni sono pensati per garantire la massima abitabilità e celano svariati portaoggetti per tutti gli occupanti. Con una capienza di ben 243 litri, il bagagliaio garantisce un ampio spazio e si può estendere fino a 868 litri, abbattendo gli schienali 50/50 posteriori.

Inoltre il sistema Open & Go consente di bloccare e sbloccare le portiere senza l’uso delle chiavi e di avviare il motore premendo soltanto il tasto Stop/Start.

Economica e performante

Equipaggiata con motori a 3 cilindri economici ed efficienti, come il VTi 72 S&S BVM5. Queste motorizzazioni a benzina, leggere e compatte, assicurano una migliore combustione e una frizione ridotta, per un’efficienza maggiorata.

Tecnologica e sicura

La PEUGEOT 108 è dotata di tecnologie come l’Active City Brake (Sistema Attivo Urbano di Frenata anti-collisione), associato al riconoscimento della segnaletica stradale, o il sistema Hill Assist, che per breve tempo tiene immobile la vettura, garantendoti di partire in salita in tutta tranquillità.

Il Lane Departure Warning System (Sistema di avviso di deviazione involontaria dalla corsia) che da 50 km/h, permette di rilevare quando l’auto oltrepassa la linea di mezzeria, comunicandolo al guidatore con un avviso sonoro e visivo.

Infine è presente la videocamera posteriore si accende automaticamente inserendo la retromarcia e consente al conducente di vedere le manovre sul grande touchscreen centrale.

Vuoi maggiori informazioni sulla Peugeot 208?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page