Skip links

Citroën E-Berlingo Multispace

Citroën E-Berlingo Multispace conserva la praticità, l’abitabilità e la modularità del modello a motore termico, aggiungendo i benefici e l’efficienza di un veicolo elettrico. La disposizione dei due pack batteria all'interno del pianale permette di non sacrificare la proverbiale spaziosità di Berlingo per passeggeri e bagagli. E-Berlingo è un veicolo pratico per gli spostamenti di tutti i giorni e per viaggiare in serenità con la famiglia o per lavoro.

Scopri Citroën E-Berlingo Multispace nelle nostre sedi di Bologna e Reggio Emilia!
RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Al passo con i tempi

L'abitacolo di Citroën E-Berlingo Multispace integra il meglio della connettività: la tecnlogia Bluetooth®, le porta USB e jack e la funzione MirrorScreen per gestire le app dello smartphone compatibili direttamente dal grande display touch screen a colori da 7’’ collocato al centro della plancia, ben visibile e sempre a portata di mano. Il sistema di navigazione opzionale segnala i limiti di velocità e fornisce informazioni sul traffico in tempo reale, visualizzando il raggio d'azione raggiungibile in funzione dell'autonomia restante.

Elettrico senza compromessi

Il motore elettrico di E-Berlingo fornisce una potenza di 49 kW (67cv). I due Pack batteria agli ioni di litio con capacità di 22,5 kWh garantiscono un’autonomia omologata di 170 km, più che sufficienti per gli spostamenti medi quotidiani. La ricarica standard su presa domestica tradizionale completa una ricarica in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa. E-Berlingo Multispace propone in opzione una modalità di ricarica rapida, da effettuarsi con l’ausilio di colonnine o wallbox compatibili, che ricarica la batteria del 50% in 15 minuti e dell’80% in 30 minuti. Ecologico, parsimonioso e silenzioso, offre tutti i vantaggi della mobilità elettrica, permettendovi di beneficiare di parcheggi dedicati e di circolare anche in occasione di limitazioni alla circolazione.

Modularità eccellente

E-Berlingo può trasportare comodamente 5 persone o fare spazio a carichi voluminosi. I sedili della seconda fila, regolabili individualmente da ciascun occupante, possono essere ripiegati singolarmente per modulare il volume di carico o essere completamente rimossi per caricare gli oggetti più ingombranti. Ai 1.350 litri del bagagliaio con 5 passeggeri a bordo (che diventano 3.000 rimuovendo i sedili posteriori) si aggiungono i 78 litri dei portaoggetti aperto o chiusi dislocati in tutto l’abitacolo.

Accessibilità senza compromessi

Le peculiarità di Citroën Berlingo sono rispettate anche per la sua controparte elettrica. L’accessibilità dei passeggeri ai sedili posteriori è facilitata dalle due grandi porte laterali scorrevoli, che semplificano anche i carichi degli oggetti in parcheggi angusti. L’ampio bagagliaio è ben accessibile sia grazie alla soglia di carico del portellone a filo con il vano di carico che grazie al lunotto apribile separatamente.

Le nostre offerte per Citroën E-Berlingo Multispace

Ricerca veicoli

Non ci sono veicoli che corrispondono alla tua ricerca

Rimuovi tutti i filtri

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti CITROEN E-BERLINGO MULTISPACE nuove nel nostro sito.
Ti invitiamo a contattarci tramite il form sottostante o a venire a trovarci in concessionaria per scoprire la disponibilità in salone.

Vuoi maggiori informazioni sulla Citroën E-Berlingo Multispace?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page