Skip links

Peugeot e-2008

e-2008 ripropone le linee dinamiche ed eleganti di 2008, pur essendo il primo SUV completamente elettrico di Peugeot. Alcune caratterizzazioni estetiche specifiche come la calandra in tinta carrozzeria con Leone dicroico, il monogramma "e" e l’esclusivo rivestimento interno in Alcantara© Grigio Gréval la distinguono dalle versioni termiche.

Scopri Peugeot e-2008 nelle nostre sedi di Bologna, Modena e Reggio Emilia!
RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Peugeot i-Cockpit® 3D

Il Nuovo PEUGEOT 3D i-Cockpit® offre un piacere di guida inedito, grazie al volante compatto, al Touchscreen capacitivo HD da 10" e al quadro strumenti digitale 3D totalmente configurabile. Tutte le informazioni utili sono accessibili dal touch screen, mentre le informazioni essenziali relative alla guida elettrica (la modalità di guida, il livello della batteria e l'animazione che illustra il funzionamento della catena di trazione in tempo reale) sono proiettate tramite un ologramma sul quadro strumenti digitale.

Tutti i vantaggi della mobilità elettrica

Viaggiare a bordo di Nuovo SUV e-2008 significa silenzio e vibrazioni ridotte, un avvio facile e una coppia motore immediata che permette un’accelerazione fulminea, senza cambi di marcia, con un’autonomia fino a 340 km (WLTP). Alle caratteristiche dinamiche si aggiungono i vantaggi economici garantiti da un consumo medio inferiore del 40% e una manutenzione fino al 30% più economica rispetto a un veicolo a combustione, oltre alla possibilità di beneficiare di incentivi statali specifici. E in più, con l’App MyPeugeot alcune funzioni della vettura sono gestibili da remoto.

Un motore, tante modalità di guida

Il motore di Nuovo SUV e-2008 dispone di 136 CV per offrire un elevato piacere di guida, grazie soprattutto all’elevata coppia motore subito disponibile (260 Nm), che permette prestazioni elevate in accelerazione abbinate ad una silenziosità e ad una fluidità di marcia uniche. Le 3 modalità di guida di e-2008 consentono di adattare i parametri di guida alle proprie preferenze o alle necessità del momento:

  • Modalità Sport mette immediatamente a disposizione tutta la potenza e la coppia disponibili perprivilegiare le prestazioni e la rapidità in fase di accelerazione, per passare da 0 a 100 km/h in soli 8,5 secondi
  • Modalità Normal garantisce il massimo comfort di guida, risultando l l’impostazione più adatta per l’uso quotidiano
  • Modalità Eco è pensata per ottimizzare la durata della batteria

Alle 3 modalità di guida se ne aggiungono 2 di frenata, che facilitano la guida limitando le azioni sul pedale del freno e permettono allo stesso tempo di ricaricare la batteria in fase di decelerazione:

  • Moderata per sensazioni di guida simili a quelle offerte da un veicolo termico
  • Aumentata controllare la decelerazione tramite il pedale dell’acceleratore

Tanti modi di ricaricare

Per sfruttare al meglio il tempo e gli spostamenti con Nuovo SUV e-2008 è possibile ricaricare le batterie in modalità diverse a seconda della rete elettrica di cui si dispone. Attraverso la rete domestica, ad esempio, e-2008 può essere ricaricato tramite una normale presa domestica, con una presa Green Up rinforzata per ridurre il tempo di ricarica a 16 ore oppure con una Wallbox trifase da 11 kW, per una ricarica completa a in 5 ore e 15 minuti. Con le colonnine pubbliche da 100 KW, invece, è possibile raggiungere l’80% della carica in soli 30 minuti. Tramite lo schermo Touchscreen della vettura o da remoto tramite l’applicazione per smartphone MyPeugeot®, inoltre, è possibile programmare o avviare la ricarica in qualsiasi momento e  conoscerne in tempo reale lo stato di avanzamento.

MyPeugeot® App

L’applicazione MyPeugeot® permette di conoscere e di controllare, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, diversi parametri della vettura come l’autonomia residua, l’avanzamento e lo stato di carica delle batterie o le statistiche dei consumi. È inoltre  possibile attivare o pianificare la ricarica delle batterie da remoto o pre-condizionare termicamente l’abitacolo (aria condizionata o riscaldamento) per garantirsi un comfort ottimale al momento di salire in auto.

Le nostre offerte per Peugeot e-2008

Ricerca veicoli

Non ci sono veicoli che corrispondono alla tua ricerca

Rimuovi tutti i filtri

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti PEUGEOT E-2008 nuove nel nostro sito.
Ti invitiamo a contattarci tramite il form sottostante o a venire a trovarci in concessionaria per scoprire la disponibilità in salone.

Vuoi maggiori informazioni sulla Peugeot e-2008?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page