Skip links

Peugeot Rifter

Nuovo Rifter è il nuovo multispazio Peugeot, elegante, robusto e agile, dotato di una maggiore altezza dal suolo che lo rende adatto a viaggiare su tutti i fondi stradali. I gruppi ottici anteriori che integrano la firma luminosa e la calandra verticale esprimono il dinamismo della vista frontale ed il family feeling con gli ultimi modelli Peugeot, accentuato dal disegno delle luci posteriori.

Scopri Peugeot Rifter nelle nostre sedi di Bologna, Modena e Reggio Emilia!
RICHIEDI INFO
VEDI OFFERTE

Peugeot i-Cockpit®

La continuità dello stile di Nuovo Rifter rispetto al resto della gamma è evidente alche all'interno, con l'adozione del nuovo Peugeot i-Cockpit®. La guida diventa più agile grazie al volante compatto, all’Head-up Display e al Touchscreen 8" con le funzioni 3D Connected Navigation e Mirror Screen, mentre la posizione di guida rialzata e l’Advanced Grip Control trasferiscono la sensazione di dominio della strada e di ogni terreno.

Volumi modulabili

Nuovo Peugeot Rifter, disponibile in due lunghezze e con 5 o 7 posti per altrettanti passeggeri, si adatta a tutte le esigenze di viaggio, che si tratti di trasportare più persone o più oggetti. I tre sedili della fila posteriore sono regolabili individualmente e facilmente ribaltabili; la pratica funzione Magic Flat, infatti, permette di variare il volume del bagagliaio, accessibile anche dal lunotto apribile separatamente, per passare da 775 a 3.500 litri con un solo gesto. Il tetto panoramico Zénith, con i suoi numerosi vani portaoggetti, aggiunge ingegno e modularità per offrire sempre uno spazio extra.

Domina la strada

Le sospensioni specifiche, la maneggevolezza dello sterzo e l’altezza rialzata dal suolo e dei sedili conferiscono a Nuovo Rifter le caratteristiche di un veicolo fuoristrada, sensazioni amplificate dalle dotazioni di assistenza alla guida sui fondi più impervi. Con la funzione Hill Assist Descent Control, ad esempio, il multispazio Peugeot mantiene una velocità bassa in caso di forte pendenza mentre l’Advanced Grip Control® ottimizza e adatta il sistema di antipattinamento alla tipologia di strada. Le 5 modalità di aderenza selezionabili dalla manopola sulla consolle centrale permettono di guidare in tutta sicurezza anche su neve, fango e sabbia. E per i più esigenti è disponibile la versione a 4 ruote motrici.

Una guida semplificata

Con Nuovo Rifter la guida è tanto gratificante quanto semplice. Parcheggiare, ad esempio, diventa un gioco da ragazzi grazie ai diversi sistemi di assistenza alla manovra come la Retrocamera Visiopark 1 e la funzione Park Assist di ultima generazione. I tanti sistemi Peugeot di assistenza alla guida, invece, rendono più sicuro ogni percorso: sono disponibili infatti, di serie o in opzione, l’Active Blind Corner Assist, lo Speed limit detection, l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop, l’Active Lane Departure Warning, il Keyless System, e il freno di stazionamento elettrico.

Motori e cambi di ultima generazione

I propulsori diesel BlueHDi e benzina PureTech di Peugeot Rifter coniugano prestazioni e consumi ridotti ad un comfort di marcia elevato, che può essere ulteriormente accresciuto dal nuovo cambio EAT8 disponibile per la motorizzazione BlueHDi. Il nuovo cambio automatico 8 rapporti EAT8 permette cambi di marcia più fluidi e gestiti elettronicamente in modo completamente autonomo, per avere sempre il giusto rapporto. Inoltre, grazie ai comandi al volante resta sempre possibile gestire manualmente le cambiate, per gli amanti della guida sportiva.

Le nostre offerte per Peugeot Rifter

Ricerca veicoli

Non ci sono veicoli che corrispondono alla tua ricerca

Rimuovi tutti i filtri

Siamo spiacenti ma al momento non sono presenti PEUGEOT RIFTER nuove nel nostro sito.
Ti invitiamo a contattarci tramite il form sottostante o a venire a trovarci in concessionaria per scoprire la disponibilità in salone.

Vuoi maggiori informazioni sul Nuovo Peugeot Rifter?

Compila il form con la tua richiesta e indicaci il motivo del tuo contatto. Ti ricontatteremo a breve per un preventivo o per fissare un appuntamento in salone per il test drive della tua prossima auto!

 
 

 

Return to top of page